Branded Podcast

Contenuti avvincenti per unire Brand e ascoltatori.

Specializzati in branded podcast, uniamo creatività e strategia per realizzare contenuti avvincenti, capaci di costruire un legame tra i brand e gli ascoltatori.
Parla di te

Un asset fondamentale per le strategie di comunicazione.

Riuniamo esperti di podcast production, marketing e sound design, per creare contenuti di valore, fidelizzare l'audience, aumentare la riconoscibilità della tua azienda e creare opportunità di collaborazione. Un podcast ben strutturato e di alta qualità può aiutare a costruire una relazione di fiducia con l'ascoltatore e ad aumentare l'autorità del brand.
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episodi nel mondo
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ascoltatori in Italia
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ascoltatori in Spagna
45
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ascolta l'intero episodio

Ideazione e concept

La prima fase consiste nella scelta del tema del podcast. Bisogna definire l’argomento principale, l’obiettivo che si vuole raggiungere e il target di riferimento.

Definizione del format

Il format è il modo in cui si struttura il podcast. Bisogna definire la durata degli episodi, la frequenza di pubblicazione, il tono e lo stile del podcast.

Scouting autori e voce

È fondamentale selezionare gli autori più adatti, e le voci migliori, per ottenere il maggior engagement possibile, e fidelizzare gli ascoltatori.

Registrazione dell'episodio

Si passa quindi alla registrazione dell’episodio. Bisogna registrare l’audio seguendo il format scelto e cercando di essere il più naturali possibile, all’interno di uno studio preparato ed attrezzato adeguatamente.

Editing audio

Una volta registrato l’episodio, si passa alla fase di editing. Si possono rimuovere eventuali errori, tagliare parti inutili e aggiungere eventuali effetti sonori o musiche di sottofondo.

Pubblicazione e promozione

Una volta completato l’editing, si può procedere alla pubblicazione del podcast su piattaforme dedicate come Spotify, Apple Podcasts o Google Podcasts.

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