Il ruolo prevede le seguenti attività:
- Gestione di account Amazon Seller e Vendor,
- Gestione dell’Inventario, verificando la veridicità delle informazioni e lo Stato dei Prezzi con le segnalazioni sulle Offerte non Attive e le Azioni richieste
- Gestione degli ordini FBM inclusa la gestione delle giacenze, svincoli, smarrimenti e varie anomalie relative agli ordini
- Controllo, verifica e risoluzione di criticità sullo Stato dell’Account (Performance e Conformità alle Politiche di Amazon)
- Gestione di casi con il Servizio Clienti inclusi eventuali Reclami (Garanzia dalla A alla Z)
- Gestione di richieste di reso dei clienti, verificando data di acquisto e consegna, e i Rimborsi (totali o parziali)
- Analisi della rotazione di magazzino, riordino di merce dai fornitori e gestione invio in logistica Amazon (FBA per Seller o spedizioni ASN per Vendor)
Esperienze richieste:
- Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione di Account Amazon Seller Central, preferibilmente nella vendita di prodotti di elettronica nel Marketplace Amazon
- Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office
Completano il profilo una buona capacità di analisi, capacità relazionali e di ingaggio commerciale, spirito d’iniziativa, creatività e proattività.