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Scopri come gestire al meglio la tua Customer Care

Assistenza a 360 gradi dei tuoi clienti in Amazon
L’abitudine all’acquisto online è in enorme crescita e insieme a lei, le esigenze dei consumatori

L’utente al giorno d’oggi si aspetta soluzioni immediate ed efficaci alle proprie richieste, dubbi o problemi, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7: gli acquisti sul web non si fermano mai, per nessun weekend e per nessun altra festività.

Amazon è da sempre attento a coccolare il cliente finale, è questo infatti uno dei motivi fondanti del suo travolgente successo, e per questo pretende lo stesso livello di attenzione dai propri Seller Pro: noi di WAC tuteliamo i nostri venditori e ti proponiamo un insieme di soluzioni per offrire il miglior servizio possibile.

Ecco tutti gli elementi considerati essenziali dagli utenti per effettuare un acquisto:

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Comparatori di prezzi e caratteristiche

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Scambi merci e resi semplici

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Assistenza 24 ore al giorno

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Punto vendita fisico di riferimento

Mettiamo a tua disposizione un Personal Store Manager

Una figura di riferimento dedicata solo a te, che gestirà al posto tuo un sacco di problematiche spesso frutto di grandi perdite di tempo

Risposte in 24h

7 giorni su 7

Servizio dedicato con risposta entro le 24h a qualsiasi domanda arrivi dagli utenti Amazon per ogni prodotto caricato su ogni Marketplace europeo attivo 7 giorni su 7

Post vendita

Assistenza completa

Oltre alla gestione delle eventuali domande in pre-vendita, circa le caratteristiche del prodotto o eventuali dubbi, il tuo Personal Store Manager si occuperà anche di tutte le problematiche, dubbi o lamentele che possono nascere post-vendita, come per esempio: funzionamento, malfunzionamento o rottura del prodotto, eventuali mancanze di parti al suo interno, garanzie, ritardi, mancate consegne, ecc.

Gestione resi

Riduci il numero di prodotti ritornati in magazzino

Gestione delle richieste di resi e rimborsi da parte del cliente finale.
Altro aspetto delicatissimo ed economicamente oneroso sono i resi, perché la proverbiale tutela di Amazon verso il cliente finale può talvolta ritorcersi contro il venditore ma il Personal Store Manager che avrai a disposizione la sa molto più lunga dell’utente di Amazon quando, per esempio, cambia idea sull’acquisto e per renderlo inscena la finta rottura del prodotto, o il suo malfunzionamento, eventi tutt’altro che rari: ecco che la richiesta da parte nostra di una prova fotografica smaschera immediatamente la messa in scena.

Queste ed altre astuzie insieme alla nostra lunghissima esperienza abbassano drasticamente le percentuali dei resi che avvengono solo nel caso in cui il prodotto sia effettivamente inutilizzabile o il cliente finale ne abbia davvero diritto!

Invio documenti

Basta perdite di tempo

Gestione della richiesta di documenti contabili da parte dei clienti
Questo è un lavoro che porta via moltissimo tempo e soldi soprattutto per chi non conosce ogni singola regola, parametro e necessità di Amazon e dei suoi clienti finali.

Questo è il lavoro quotidiano che facciamo per i nostri clienti.
Questo è quello che possiamo fare per Te, per i tuoi Prodotti e la tua Azienda.

Abbiamo tanti anni di esperienza e altrettanti clienti entusiasti.
Mettici alla prova!