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Il Dipartimento di Amazon ti fa perdere tempo prezioso?

Scopri come gestire il dipartimento Amazon

L’attività quotidiana di un canale di vendita necessita talvolta dell’intervento di Amazon,
e spesso la comunicazione con i dipartimenti è la principale causa di spreco di tempo.

Basta perdite di tempo!

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Le risposte e le richieste spesso oscure e interpretabili di Amazon possono tardare giorni ed intanto il tuo prodotto è fermo e non si vende, non solo, perché anche le tue risposte devono essere efficaci e puntuali altrimenti un problema di giorni si può trascinare per settimane intere.

E tuoi prodotti sono fermi a prendere polvere.
Basta perdite di tempo e di soldi!

Basta perdite di tempo!

Ecco come possiamo farti risparmiare tempo prezioso:

Grazie a lunghi anni di esperienza le richieste di Amazon non hanno segreti per noi.
Relazionarci in modo professionale e rapido con il dipartimento Amazon competente è quello che facciamo per i nostri clienti.

Identifichiamo immediatamente il problema che necessita il supporto tecnico di Amazon
Apriamo il ticket di assistenza dedicato nel dipartimento / sezione corretta
Follow up dell’intervento fino alla soluzione del problema nel più breve tempo possibile
Comunichiamo e applichiamo tempestivamente la soluzione suggerita da Amazon

Sappiamo sempre quali sono le richieste di Amazon e abbiamo sempre risposte che sappiamo in anticipo Amazon accetterà.

Questo è il lavoro quotidiano che facciamo per i nostri clienti.
Questo è quello che possiamo fare per Te, per i tuoi Prodotti e la tua Azienda.

Abbiamo tanti anni di esperienza e altrettanti clienti entusiasti.
Mettici alla prova!