Scopri come gestire il dipartimento Amazon
L’attività quotidiana di un canale di vendita necessita talvolta dell’intervento di Amazon, e spesso la comunicazione con i dipartimenti è la principale causa di spreco di tempo.
Le risposte e le richieste spesso oscure e interpretabili di Amazon possono tardare giorni ed intanto il tuo prodotto è fermo e non si vende, non solo, perché anche le tue risposte devono essere efficaci e puntuali altrimenti un problema di giorni si può trascinare per settimane intere.
E tuoi prodotti sono fermi a prendere polvere.
Basta perdite di tempo e di soldi!
Ecco come possiamo farti risparmiare tempo prezioso:
Grazie a lunghi anni di esperienza le richieste di Amazon non hanno segreti per noi.
Relazionarci in modo professionale e rapido con il dipartimento Amazon competente è quello che facciamo per i nostri clienti.
Identifichiamo immediatamente il problema che necessita il supporto tecnico di Amazon
Apriamo il ticket di assistenza dedicato nel dipartimento / sezione corretta
Follow up dell’intervento fino alla soluzione del problema nel più breve tempo possibile
Comunichiamo e applichiamo tempestivamente la soluzione suggerita da Amazon
Questo è il lavoro quotidiano che facciamo per i nostri clienti.
Questo è quello che possiamo fare per Te, per i tuoi Prodotti e la tua Azienda.
Rendiamo facile Amazon per ogni azienda.
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Il nostro staff ti contatterà per fornirti la soluzione migliore per far crescere la tua azienda in Amazon.