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Scopri come ottimizzare le Inserzioni su Amazon

Manteniamo il canale Amazon su performance ottimali
Vuoi entrare in Amazon e vendere al massimo delle tue potenzialità?

Oppure hai già aperto il tuo shop ma le vendite non decollano e stai cercando qualche consiglio su come aumentare le tue vendite?

Le inserzioni devono essere ottimizzate!

Perché quando non sono create a regola d’arte rendono il prodotto “invisibile”.  E gli utenti che non trovano il tuo articolo, semplicemente, lo comprano da altri competitor, quelli che hanno inserzioni migliori e più precisedelle tue.
Terribile vero? Certo che si!

Ottimizzare le inserzioni Come facciamo

Amazon è un mondo che bisogna conoscere alla perfezione: le inserzioni devono essere efficaci e costantemente aggiornate, nel modo, nei tempi e seguendo tutti i diktat di Amazon. Ecco tutto quello che serve per ottimizzare le tue inserzioni:

Tag e keywords

Compilare tutte le tag e meta tag e keywords all’interno della scheda prodotto

Descrizione accurata

Descrivere accuratamente i materiali, i colori e tutte le caratteristiche che raccontino con massima precisione il prodotto in vendita

Titolo e bullet point

Titolo e bullet point devono evidenziare al primo colpo d’occhio le caratteristiche principali di ogni articolo in vendita

Queste sono le informazioni visibili al cliente finale, ed oltre a queste ci sono anche una serie di informazioni da aggiungere, invisibili al cliente finale, ma assolutamente fondamentali per l’algoritmo di Amazon e quindi per la vendita del prodotto: anche queste hanno parole chiave tag e meta tag.

La maggior parte dei venditori non si prendono la briga di farlo, noi di WAC invece facciamo la differenza anche in questi che sono tutt’altro che dettagli, perché da loro dipendono le performance di vendita.

E quando il prodotto è inserito a regola d'arte?

Una volta che il prodotto è inserito a regola d’arte ecco tutti gli altri compiti che il tuo Personal Store Manager gestirà per Te:

Revisione Mensile

Revisione mensile delle allerte qualità per ogni prodotto su ogni Marketplace europeo

Risoluzione Problemi

Fixing immediato delle allerte qualità rilevate o pianificazione della manutenzione straordinaria

Gestione Dipartimenti

Follow up con i dipartimenti di Amazon al fine di ricevere l’approvazione in tempi rapidi

Amazon SEO

Revisione periodica dei tag e meta tag di ogni inserzione per l’ottimizzazione Amazon Seo

Questo è il lavoro quotidiano che facciamo per i nostri clienti.
Questo è quello che possiamo fare per Te, per i tuoi Prodotti e la tua Azienda.

Abbiamo tanti anni di esperienza e altrettanti clienti entusiasti.
Mettici alla prova!